Mer. Lug 28th, 2021
Tesseramento 2021

Campagna Tesseramento nazionale P.A.R.S. (Anpas) 2021

Se dici PAR  (Anpas) dici assistenza pubblica, dici prevenzione e #iononrischio, dici novantamila persone che ogni giorno si impegnano per costruire una società solidale. Se dici PAR (Anpas) dici tutela dei diritti in favore di persone con disabilità, dici tutela del territorio, dici cooperazione in favore dell’infanzia. Se dici Anpas dici l’impegno di giovani che creano nuove soluzioni per diffondere un’idea concreta di volontariato e di partecipazione. Con la tessera PAR (Anpas) 2021 sostieni una storia di persone che da oltre centodieci anni si impegnano con passione e competenza in oltre mille comuni d’Italia.

Fabrizio Pregliasco, presidente Anpas “In un anno terribile come questo 2020, nel quale abbiamo dato anima e corpo per rispondere all’emergenza da Covid-19, molti cittadini hanno scelto di riporre la loro fiducia nelle pubbliche assistenze, come realtà solide ed organizzate di volontariato”.

Niccolò Mancini, vicepresidente nazionale «Sostenere le pubbliche assistenze ANPAS significa scegliere di sostenere il proprio territorio e le comunità di persone; significa contribuire a mantenere viva e vivace l’attenzione verso i bisogni e le fragilità che richiedono interventi umani e competenti».

error: Content is protected !!