Unisciti a noi per la prima operazione annuale dell’evento speciale della Settimana mondiale della consapevolezza dell’autismo , offerta da radioamatori di tutto il mondo!
Per la prima volta in assoluto , oltre 75 operatori in 26 Stati degli Stati Uniti, 22 paesi in 6 continenti con 8 chiamate speciali, saranno in onda dal 25 marzo al 2 aprile 2023 nel tentativo di diffondere la consapevolezza sulla condizione nota ora come Disturbo dello spettro autistico (ASD) che affligge milioni di persone in tutto il mondo.
Il nostro fantastico team opererà da casa, dalle sedi POTA e IOTA per massimizzare la portata delle radio ovunque!
Non importa l’età, il colore della pelle, le credenze religiose, lo stato sociale o finanziario o dove si vive: può colpire chiunque e non sappiamo perché o come accada.
Da lievi stranezze di attenzione a completamente incontrollabili, si manifesta in modo diverso in ogni persona che affligge. Ma molte persone vivono una buona vita una volta che coloro che li circondano capiscono che va bene essere diversi. Il nostro obiettivo nel produrre questo speciale evento on-air è quello di sensibilizzare le persone che potrebbero non capire cos’è e come può influenzare la vita non solo di coloro che ne soffrono direttamente, ma anche di coloro che ne sono indirettamente colpiti, che vivono, lavorano e giocano. con una persona sullo Spettro.
Unisciti a noi questa settimana chiamando le stazioni di tutto il mondo a sostegno della diffusione della consapevolezza e apprendi modi in cui puoi aiutare le persone colpite dall’ASD.
Visita la nostra pagina QRZ principale, W2A , per saperne di più e vedere l’elenco di altri bandi speciali e tutti i nostri generosi operatori che danno il loro tempo per aiutare.